mercoledì 6 aprile 2011

inspection superata

l'inspection alla casa e' durata 15 min. abbiamo superato la prova, possiamo continuare a pagare l'affitto, che culo!
Ieri ho inviato la draft copy (cazzo non so come si dice in italiano) del mio PHD alla mia supervisor. Entro agosto devo inviare un progetto dettagliato che verra' giudicato da una commissione di docenti, e se passero' la prova potro' continuare, e se non la superero`? Beh allora saro` fuori.
Alice sta bene, ha festeggiato il primo anno a Sanremo e continua a divertirsi ed a lottare con la sua collega!
Per Lula, mi raccomando riprenditi presto, ti abbracciamo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la bozza... stai perdendo colpi Teo...

andrea ha detto...

è la bozza somaro...

Anonimo ha detto...

Grazie, ragazzi. Faccio del mio meglio. E per il tuo lavoro, Teo, non riesci a trovare qualcuno che ti possa aiutare a capire cosa di preciso vogliono quelli della commissione ? Ti calerebbe un po' di ansia.... Ma vedrai che tutto andrà bene. Lula