giovedì 14 aprile 2011

eccoci qui!

sono stati due giorni ricchi, ho fatto lezione a dei ragazzini scalmanati delle scuole cattoliche che sono venuti in università per provare l'ebrezza del campus (in verità è una campagna marketing). Oggi al ritorno mi rimbombavano le orecchie, per non dirvi di altre parti del corpo che hanno assunto delle forme strane....ma il bilancio è positivo, mi sono divertito! Per festeggiare ho deciso di mettermi sul divano a leggere un articolo per il PHD, quando ho realizzato che i neuroni sopravissuti stavano facendo una penichella...ma mi sono sforzato e l'ho finito! Ora abbandono la tastiera e mi dedico a qualcosa di celebralmente meno 'demanding', la televisione!

2 commenti:

andrea ha detto...

la televisione è sempre zero demanding...mah...conta che ormai qua ti dicono anche che oltre ai giornali, libri e parole comuniste...fanno anche le leggi comuniste...il problema è che le 3 precedenti cose le ha in mano il governo...mah,chissà...in tutto questo esplode la mia allergia...domani pome mi faccio un colloquio a cernusco...comodo no???!!!??? e poi di bene in meglio...ho scoperto che ho ancora un mese di contratto...dai documenti continuo fino al 11/6...aspetta che lo rileggo per vedere se è giusto...confermo...così che se ne vadano a fare in culo!!!!!che figata...bella...ora vado a dare un bacio alla mia ragazza appena uscita dalla doccia...ciaooooo

andrea ha detto...

ikkia se sono fulminato...ho letto il post...e non mi sono manco ricordato di averlo commentato...sono troppo fuori!!!!
oggi in bici a vedere i fenicotteri in centro!!! troppo crasto!!!