martedì 7 dicembre 2010

partenza?!??@@@@

ieri è stata una giornata tranquilla! Siamo ricaricati! La casa nuova ci piace, per la prima volta non ho usato la macchina, tutto a piedi! Spettacolare! Ho anche preso il tram, che passa vicino a noi, così sono andato alla motorizzazione per aggiornare i vari documenti con la nuova residenza, logicamente devo tornare perchè avevo la delega ma non la patente di Alice (tutte le motorizzazioni del mondo sono uguali!) e poi sono tornato a casa per preparare la presentazione della tesi, che ancora non è finita e non mi convince al 100%, alle 6:00 eravamo fuori a cena con gli alunni di Alice e stasera si replica, finalmente incontreremo Maria&Peter!
Ah, ho persino fatto la valigia, credo di aver messo tutto, ma chi se ne frega! Ora vado a stendere che abbiamo accumulato un mucchio di panni di vario genere da lavare, dopodiche torno a Seacliff, voglio accertarmi che abbiano disconnesso acqua e gas, logicamente ho provato a telefonare per verificare, ma mi hanno detto di andare sul posto accendere gli interruttori e verificare se hanno disattivato tutto....alla faccia della tecnologia (da solo non ci sarei mai arrivato)!

1 commento:

cire ha detto...

brava mafalda!!!!
oggi firmato contratto!!!
evvai!!!!