mercoledì 8 dicembre 2010

grumpy

siamo in questo stato, che il dizionario traduce con 'scontroso', ma che rende l'idea, non è che siamo nervosi, solo che stiamo cercando di chiudere il più possibile prima della partenza, affitto, valigie, macchine da spostare, presentazione della tesi e persone da incontrare. Ieri sera abbiamo visto Maria&Peter, abbiamo mangiato in un ristorante thai, ormai siamo esperti e sappiamo cosa non prendere (l'esperienza insegna!). La giornata è stata frenetica, sono ritornato a Seacliff a riconsegnare le chiavi della casa, logicamente il nostro posto auto era già stato usurpato da Shirley, prendere proprio le ultime 2 cose e poi mi sono dedicato alla presentazione della tesi, che non è finita, non mi convince, ma che devo spedire alla tutor, così oggi conto di lavorarci sopra. Alice sta tentando di organizzare le cose al lavoro e questa sera andremo a consegnare la Festiva ad un'amica che la custodirà nel suo garage, poi ultimo check e domani si parte!

3 commenti:

cire ha detto...

pronti, partenza ... VIA!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buon viaggio ! E portateci un raggio di sole ! Lula

Anonimo ha detto...

Buon viaggio!! Mi mandate un mex quando arrivate in Italia che non ho più il numero dell'Ali??? Non l'ho buttato, ho solo cambiato telefonino, uffi.
Cmq altrimenti chiamo a casa dei suoi lunedì mattina sul treno verso Milano!!!!
Bacioni!!
Vero