domenica 19 dicembre 2010

e 2 sono andata!

siamo in italia da 9 giorni ed io non mi sono accorto di quello che ci è successo, ieri siamo stati al matrimonio degli Urdi, ad Aosta, bellissimo, ci siamo divertiti, abbiamo anche fotografato 2 pazzi in vestito tipico della valle con campanaccio, sembrava di essere ad Adelaide, ahahahahahahahhhhhhhhhhhh!
La parentesi Veneziana è volata, non mi sono nemmeno reso conto di cosa è successo, un flash di alcuni giorni, passato, come sempre avò bisogno di tempo per razionalizzare (sapete che sono un pò lento!) e focalizzare quanto sono fortunato, nella testa girano pensieri vari, confusi, su questo 2010 che ci sta regalando e ci ha regalato emozioni uniche, forti, indimenticabili.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene. Tutto bene, Matteo. Certamente sei fortunato, perchè hai molte persone che ti vogliono bene. Ma ti meriti l' affetto e il successo che hai, credimi. Sei uno che si dà da fare, non dorme sugli allori, si impegna a 360 gradi...e, soprattutto, non ti dai delle arie. In un mondo di presuntuosi tanto di cappello alla tua semplicità. Te lo dico con la testa e con il cuore. Con grande affetto e simpatia. Lula

Unknown ha detto...

Bentornati!
Prima della vostra ripartenza riuscite a dedicarci 10 minuti?
Un augurone di buon natale da Samp, Elena ed Elisa.