lunedì 19 aprile 2010

un bel lunedi

ricco...alice e' al lavoro, poi scappera` alle 5 per andare alla lezione serale, credo che tornera' verso le 8:30, io questa mattina ho spedito l'esame di linguistica del master, piu' che altro perche' ero stufo di vederlo sul desktop del computer..dovevo farlo sabato, ma la tutor ha deciso di metterlo on-line solo sabato sera, fusi orari di menta, cosi ho passato la domenica mattina a scervellarmi su Chomsky, linguistica applicata, ed altre bullshit, come direbbero gli australiani. Domani avro' delle lezioni con i ragazzi dell'ultimo anno delle superiori, mi aspetta una 2 giorni stile la scuola, ed io sono Silvio Orlando, ci sara' da divertirsi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza, dai... è come giocare.... ( Chissà se questo parte dal mio computer imbizzarrito...). Vi seguo sempre, non dubitare ! Lula

andrea ha detto...

bella prof!!!