martedì 27 aprile 2010

calcoli!!

che facciamo da 3 giorni perchè abbiamo a che fare con una tutor del master che non è stordita, di più, mi manda un voto che non c'entra nulla con la valutazione espressa a parole, praticamente mi ha scritto un buono/ottimo e poi mi ha dato un 6. Tolto il giramento di palle, le cose non quadravano e così vai di mail, alla fine mi ha dato ragione, ma sapete perchè mi ha inviato il voto sbagliato (mentre scrivo mi fumano le palle)? Perchè è alle Bahamas e il suo Mac non prende bene, e ci credo banane e mele non si amano! E chi ci rimette? La mia media, e no! Così anche oggi ho scritto l'ennesima mail, cercando di essere diplomatico, qualità che purtroppo non possiedo, e soprattutto evitando di mandarla a cagare....insomma vedremo cosa salterà fuori, comunque da domenica ad oggi sono passato da 90 a 93, direi che non c'è male, magari se la mandano alle Hawaii posso arrivare a 100. Giuro che voglio fare il prof!

2 commenti:

andrea ha detto...

scusala...sai è alle bahamas...tra immersioni e quant'altro...anche te non capisci le esigenze e le priorità??? è colpa tua...

Anonimo ha detto...

Ma prendi il primo aereo e vai subito alle Bahamas a spiegarglielo!! Altrimenti non capisce!! Ne va della tua media!!!
Bacioni!! Vero