martedì 13 aprile 2010

olio..no grazie

ieri ho notato una chiazza d'olio dove era parcheggiata la festiva, così ho lasciato un appunto per Alice, ieri non ci siamo visti, in cui le chiedevo se avesse notato qualcosa. Questa mattina mi dice che ha visto qualcosa di nero sul cofano...così alle 6:50 esco impigiamato, ma soprattutto rincoglionito, apro il cofano e trovo un Klimt ad aspettarmi, magnifico, un'opera d'arte ad olio, spruzzi e schizzi spettacolari, che mi generano emozioni, un pò diverse da quelle del quadro del famoso pittore ma che comunque mi lasciano a bocca aperta. Noto che il tappo dell'olio del motore non c'è, poi faccio mente locale e ricordo che una settimana fa ho aggiunto dell'olio e che Alice ha chiuso il cofano, evidentemente non il tappo, che sarà lungo le strade di Adelaide. Così Alice ha preso la Kia, ed io sono andato alla ricerca del tappo perduto, dello sgrassatore per cercare di ripulire il motore e della tanica d'olio che ha ridato forza e lubrificazione alla festiva che per 4 giorni ha girato per Adelaide priva del suo tappo....dando del pirla a me per non aver detto a mia moglie che prima di chiudere il cofano bisognava chiudere il tappo e a lei per essere attenta a tutto tranne che ai tappi della festiva.....certo che non ci si annoia mai!!

2 commenti:

andrea ha detto...

ma caxxo...anche te...ma cosa ti viene in mente di far chiudere il cofano a tua moglie (da leggere con tono di disapprovazione e inutilità)...per carità succede...ma nn si fa...nn è obbligatorio sempre condividere tutto tutto...per il resto...salone del mobile iniziato con annessa allergia a tutte le piante che sono fiorite...sempre alla ricerca di lavoro...oggi colloquio a bollate, comoderrimo vero???, senza contare che mi potrei essere iscritto ad un corso di formazione full per il mese prossimo senza manco sapere se posso andarci...(è gratuito)...se mi danno un lavoro...beh...forse nn lo faccio...ah, per l'olio basta il chante claire, per il tappo credo che siano tutti uguali quelli di fiesta, festiva ecc...
la convivenza con papà risulta ancora difficoltosa...ma nn rompe più per il lavoro, se non altro perchè almeno adesso ha capito che su internet nn guardo solo le donne nude...ciao belli, un abbraccio...ah, non l'ho detto a nessuno, domenica sera provo a giocare a calcetto...vediamo che combino...ciao

zk ha detto...

complimentoni!!!!!!!

zk