mercoledì 21 aprile 2010

andata!


la giornata è finita, stiamo cucinando il risotto, abbiamo scongelato il pesce ma poi la voglia di qualcosa di diverso ha avuto la meglio! Nella foto potete vedere lo spettacolo, i colori che ogni giorno vediamo al tramonto dalla nostra finestra, spettacolare! Alice oggi è stata risucchiata da alcune traduzioni, io ho cercato di domare 50 ragazzini, in divisa, assatanati, affamati e molto australian, insomma ci siamo divertiti! Domani e dopo mi rilasso, ho delle cose da fare, ma niente di troppo impegnativo! Si può fare prima di riprendere le lezioni!

4 commenti:

andrea ha detto...

wow ke foto...
oggi, era meglio morire da piccoli con i peli del culo batuffoli, che morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati...
prima lezione di antincendio!!!!

Anonimo ha detto...

Che vista spettacolare, ragazzi ! Volete proprio farci morire d' invidia !!! Devo accontentarmi dei tetti scialbi di Milano...Ciao ! Lula

zk ha detto...

mi sa che verrò anch'io li, dopo un mese nn sopporto + l'ambiente della logistica!!
e il panorama della milano-bergamo non è certamente paragonabile a quella foto!!

zk

Anonimo ha detto...

Mi avete davvero impressionata...Rileggo : " dalla finestra...dalla NOSTRA finestra "...Mamma mia, che bello ! Godetevi quei colori e quell' aria anche per noi !!! Baci. Lula