giovedì 14 gennaio 2010

warm up!

ci stiamo riscaldando, stiamo riorganizzando tutti i nostri impegni e le nostre giornate...abbiamo deciso di iscriverci in palestra, la nostra scelta, dato che siamo discretamente fancazzisti, poco motivati a sollevare pesi e fare esercizi stile Rocky e' ricaduta sulla palestra di Brighton, la Fitness First, e' decisamente troppo fighetta, cosi settimana prox inizieremo i corsi, per ora faremo un mini abbonamento di 10 ingressi a 130 AUD se ricordo bene, per fare una prova, ci lanceremo sul body attack, che dovrebbe essere una cosa masochista per tenersi in forma, insomma massimo sforzo, per massimo risultato con minimo impegno orario, praticamente ci faranno un c..o tanto!!Oggi ho pulito la festiva, solo dentro, che faceva schifo, per il lavaggio c'e' tempo e sono andato a chiedere un preventivo per i voli di luglio, sono in attesa della mail, dovrebbe essere intorno ai 2000 aud, dovro' essere a Venezia dal 19 al 24/7. L'idea e' di partire intorno al 9/7 e di rientrare non appena finiti i seminari.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Palestra???? VOI??? Teo, non mi pronuncio su di te, ma Ali... ti faceva sforzo solo pensare di fare acquagym... con questo body attack spero non ti prenda un colpo! ;-)
Eh bei cangurini, mi sa che a furia di mangiare pizza, hamburger e compagnia abbinati ad un inesorabile avanzamento d'età, bisogna sì mettersi ai ripari!!!
Ma mi raccomando... ESAURITELO questo mini abbonamento, senza abbandonarlo dopo due lezioni! Che Ali, ti conosco io.... ;-)
baciiiii
Vany

Sara Pippi La Red ha detto...

Mamamamamamamamaaaaaa....quindi a luglio vi rivedrò????????????????? E me lo dite così tra una riga e l'altra????????????????? Ehhh?????????

alice&matteo ha detto...

per VANY..ti assicuro che mi sto preparando fisicamente e psicologicamente!!il mio corpo ne ha bisogno, non per gli hamburger ma per i 30 anni!!!e poi a body attack c'e' la musica truzza, quindi mi sento nel mio ambiente!!!
per SARA..a luglio avrai il piacere di rivedere TEO, io non penso risuciro' a tornare se voglio venire a Dicembre per Natale..qui purtroppo vacanze durante l'anno pochine :-(