lunedì 18 gennaio 2010

dall'università


per non perdere l'abitudine dello scroccatore folle, sono in università ad usufruire dei potenti mezzi e soprattutto della connessione, senza fili e senza costi...così ho portato con me il nostro netpc e detto fatto, vi sto scrivendo a carico della potente sede culturale australiana, la flinders university, che poi a ben vedere potrebbe essere più che una scroccata un premio per l'impegno ed il lavoro fatto durante il 2009.
Questa sera andremo alla nostra prima lezione di body attack e domani vi racconteremo i risultati e soprattutto i nuovi dolori...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E quel tato superassonnato chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????
bacioni,
Vero

zk ha detto...

la prima lezione di uno sport da combattimento non si scorda mai...... soprattutto non si scorda mai il giorno dopo..... e visto che, come me, arrivate da un periodo di inattività fisica in stile john belushi mettete in preventivo tanto acido lattico prodotto.... :-)

zk

alice&matteo ha detto...

ciao vero, diciamo che non e' un cane...ma tu lo conosci meglio di noi!!!
per ZEK..day after..io, alice, credefo peggio, invece me la sono cavata con un dolorino ai polpacci (anche se durante la lezione non ho eseguito tutto alla lettera, da brava italiana ho scavallato alcune cose!!), mentre teo e' piu' critico!!!!ma raccontera' lui!!!