martedì 19 gennaio 2010

body attack...sti ca....


siamo distrutti, la prima lezione di body attack, disciplina creata dall'erede incazzato di Rambo, ci ha messo in ginocchio, in tutti i sensi, praticamente è un aerobica, con movimenti da epilettici alla velocità della luce....insomma ieri al ritorno non riuscivo a muovermi, alice andava meglio ed oggi non mi sento la parte superiore del corpo...e pensate che abbiamo pagato per 10 entrate, 130 aud, pagare per farsi del male...in più mi è uscita una bolla sull'occhio, che non credo sia dovuta alla palestra, così sono andato dal medico, che ha detto che se non passa devo toglierla, anestesia, taglietto e via,...un paio di palle! Aspettiamo e vediamo cosa succede, mica voglio diventare come Capitan Harlock!

ps nella foto nonno Budget alla nuova postazione internet di casa, regalataci dai nonni Farina

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carino il nonno B al pc ! Molto serio e impegnato. La mia gatta Tilly è più stravagante quando vuole darmi lezione di tecnologia moderna ( lei è INFINITAMENTE più avanti di me ! )e mi squadra con occhio immensamente critico.... Lula

Anonimo ha detto...

Beh, Teo, non cercare troppe scuse, bolla o non bolla le lezioni le devi finire!! ;))
Eh, noi giovani anziani siamo privilegiati in questo... nessun movimento vagamente aerobico ci è consentito. Ihihihiiiiihihihihihihihi!!!
Bacioni
Vero

Sara Pippi La Red ha detto...

Mitica la postazione pc UGUALE ALLA MIA!!!!!!!! Tavolino Mikael (o qualcosa di simile)Ikea! Yeaaaahhhhh! Ragazzi.... se riusciste a trovare in streaming canale 5 domani sera (fra 13 ore insomma) andranno in onda i MIEI PRIMI SERVIZI ALLE IENE!!!!!!!!!!!

Uno sulla Cina e uno su un tizio che da marijuana alle galline....

Altrimenti cercherò il modo di linkarveli sul Tubo!


SONO STRAEMOZIONATISSIMA!!!!!


Vi voglio bene!!!!

Ps: Teo... Capitan Harlock non si tocca, l'ho sempre desiderato come marito!!!!!