martedì 5 gennaio 2010

in tour


scusate l'assenza ma siamo stati nel nulla per 4 giorni, niente copertura telefonica figuriamoci internet, credo, o meglio spero, di aver esplorato ogni foresta pluviale della Tasmania, bella, verdissima, così verde che ti fa venire voglia di cemento, traffico e smog milanese!!! Ora siamo a Launcheston, dove rimarremo solo questa notte e domani partiremo alla volta della costa est, partenza ore 8, e via!!! Abbiamo ingurgitato di tutto, dormito in motel, cabine di campeggi ed hotel, insomma gli zingari ci fanno una pippa...ma siamo contenti così, anche se non vi nascondo che il nostro pensiero è sempre rivolto alla nonna...ora vi lasciamo che sono le 23:00

ps in foto vedete il saggio U con un baby wombat..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alice,
sono la moglie di Gabriele di Matteo, un giornalista amico di tuo padre.
Abbiamo chiesto ad Umberto il tuo numero di tel in australia ma non siamo riusciti a metterci in contatto con te. Non sappiamo se è un cellulare o un fisso. Comunque, non eravate raggiungibili da quanto vedo.
Volevamo chiederti delle informazioni sulla scuola in Australia per poter mandare nostro figlio Rocco. Almeno durante l'estate. Rocco adesso ha 17 anni.
Ti lascio la mia mail: nicolettacocchi@yahoo.it
A presto e grazie,
Nicoletta Cocchi
ps: un saluto ad Umberto da parte mia e di Gabriele

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Ma che carino il cucciolo di Vombato!!! Però non gliel'hanno dato in braccio!!! Io mi farei ridare indietro i soldi!!!!!
Bacioni,
Vero

cire ha detto...

con le unghie che cià il cucciolo...chissà la mamma...altro che nightmare...qua nevica..piove...non si capisce...e cmq fa freddo...l'inizio del 2010 è ugale alla fine del 2009... U è fantastico vicino al wombat australiano...notevole il cappello poi...sono contento per le vostre vacanze...divertitevi!!!!un abbraccio grande e grosso...e caldo...da mille felpe e pile addosso...ciao...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti voi che siete dall'altra parte del mondo, vedo che ora siete tornati raggiungibili per cui possiamo informarvi che la nonna per quanto riguarda la pancreatite è grave ma stazionaria, ma tra le ultime notizie mediche le è stato riscontrato un possibile tumore allo stomaco, quando sarà possibile le faranno un'ulteriore tac, per verificare la presenza di altro.
A livello mentale è molto lucida, non vuole mai stare sola, urla praticamente tutto il giorno e notte compresa, chiama i figli in continuazione.
Cercheremo di tenervi informati, cercate di godervi, almeno voi le vacanze, anche se immagino che sarà difficile.

Ciao Ale!!

Sara Pippi La Red ha detto...

Io noto una certa somiglianza col Wombat...... non vorrei dire.....
Mi dispiace molto per la nonna! Un grande augurio di forza da parte mia! (però forse un po' di privacy non guasterebbe, data la situazione delicata.... forse il blog non è proprio il posto adatto, no? Forse sarebbe meglio una mail, che è anche un po' + personale, No?) Aperta e richiusa polemica....

Godetevi ancora questi giorni di compagnia della famiglia, io presto vi darò OTTIME NOTIZIE, attendo solo che vengano confermate.

Un bacione a tutti voi e al Wombat....che forse è mio cugino..... eheh

sara

PS: e BUONA BEFANA a voi BEFANE

Alessia ha detto...

Grazie per il suggerimento, però credo che non sapendo nulla forse la privacy avresti dovuto usarla tu, e la polemica tenerla per te! GRazie