lunedì 10 agosto 2009

Urdu is here!!!

Ebbene si', urdu e urda (ci vuole la par condicio del nome!) sono sbarcati in terra australe!!!passando dai 47 gradi del dubai ai 10 di adelaide..penso che adesso staranno dormendo, non hanno resistito tutto il giorno!!!tra poco andro'da teo in uni e poi torneremo a casa a sfamare i due stranieri!!giusto perche' il viaggio non e' stato lungo, appena arrivati urdu ha deciso di farsi la barba chiudendo il tappo del lavandino che ovviamente non si riapriva piu'..quindi siamo stati 2 ore a smontare il tutto, pulire e rimontare..non male come benvenuto!!!vedremo le loro prossime avventure..per adesso devono solo godersi l'australia e il barbecue, mica possono tornare nel Bel Paese senza aver provato il barbie!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra che non siamo i soli per i rubinetti e gli scarichi gli italiani hanno dei problemi, mettere cartello per gli eventuali ospiti italiani onde evitare guai peggiori. Comunque il tappo del lavandino è un po' una boiata, lasaciatevelo dire. Un abbraccio Pa&Ma

Anonimo ha detto...

Non c'è problema per il lavandino... io sono specializzata nell'intasare altro.
Ovviamente mi porto sempre dietro Nico, tipo pronto intervento.
ciao!!
Vero

alice&matteo ha detto...

avete ragione il lavandino fa schifo!!Per Vero in base a quello che hai detto abbiamo optato per una bacinella.....quindi preparati!!