lunedì 24 agosto 2009

TANTI AUGURI TEO!!!!!

nonostante la pioggia, il freddo e il vento..oggi resta comunque un giorno speciale perche' e' il compleanno di teo!!!adesso sara' alle prese con i suoi studenti e dopo tocca a me..quindi il tempo di festeggiare non c'e' stato..ma lui non sa ancora che sua moglie invece lo trovera', non posso scucire troppo prima che legga il blog!!!cmq ieri gli ho dato il suo regalo..che in realta' era la moto, ma volevo fargli qualcosa per il giorno del suo compleanno, quindi gli ho preso due biglietti per il film "The taking of Pelham 123", non so la traduzione in italiano..e' quello nuovo con John Travolta che fa il cattivo e prende in ostaggio le persone sulla metropolitana..la cosa superfiga e' che ho prenotato il biglietto Gold Class..cioe'..mega sala con solo 15 poltrone/divano dove ti puoi vedere il film spaparanzato mentre camerieri passano con vino e cose da mangiare..visto che non abbiamo spesso la possibilita' di andare al cinema almeno ce lo godiamo per bene!!!quindi oggi il teo e' 31enne..capelli bianchi non se ne vedono ancora, ma solo perche' non ne sono rimasti troppi!!!!peccato solo sto tempo da tipica giornata invernale di milano..giusto per non perdere il ricordo!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

TANTISSSSSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO TEO!!!!!
Da una Milano ancora sonnecchiante e dai vacanzieri di ritorno (come me, ad esempio!).
Sarà di certo un compleanno diverso dal solito... ma noi ti siamo vicini e festeggiamo insieme a te anche da qui!
Un grande abbraccio!!!
Vany

cire ha detto...

ah, ecco....e qui queste cose non sono ancora arrrivate...siete troppo avanti...il film è uguale. nn cammbia. ci dovrebbe essere di mezzo qualcosa come ostaggi...oppure solo il nome della fermata.
beh dai 31 all'apparenza non sono poi così tant...solo uno in più ddi me.
però molti mno capelli...aspettati tanti auguri!!!
ciao cire

umberto e ornella ha detto...

Vai Teo vai non sei neanche nel mezzo del cammin e poi nei paesi australi i capelli ricrescono dopo i 31 Umberto e Ornella

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Teo!!Beh, che super regali che hai avuto!! Aly al mio voglio il cavallo!!! E già che ci siamo anche un ranch lì nei dintorni di Adelade!!
Un bacione!!
Vero

Enrico e Rosanna ha detto...

Ciao Teo, tantissimi auguri, un grosso abbraccio. Come regalo direi niente male oltre la moto. Fammi sapere se il film è buono e com'è la visione nella mega sala così quando arriviamo andiamo anche noi. Bacioni Pa e Ma.

Eleonora ha detto...

AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!

Mitico teo sulla moto! e mitica Alice!

enjoy tho movie!

baci baci baci a profusione

alice&matteo ha detto...

cosa dire:grazie a tutti!!!!!! vi aspettiamo per festeggiare a che ora arrivate?