mercoledì 26 agosto 2009

finalmente

ha smesso di piovere ed alle 5 e` pure uscito il sole, che mi ha fatto compagnia mentre andavo a prendere la prof che ora sta insegnando cosi ne ho approfittato per andare a fare due passi e mangiarmi un gelato, che costa come in Italia, una coppa media 5 dollari, a Chinatown....ristoranti pieni, bar pieni, peccato che erano solo le 6:00!!! Qui mangiano come le galline, anzi prima, se considerate che a pranzo si mangiano un sandwich con vegemite, una crema che non abbiamo mai avuto il coraggio di provare, e' marrone e non ispira credo che arrivino alle 5 straffamati e pronti per l'hamburger o la porcheria di turno....ma anche noi ci stiamo allineando, il lunedi e mercoledi, quando siamo fuori, mangiamo tra le 5 e le 6......poi una porcheria dopo le 8....ci sitamo australianizzando!!!

4 commenti:

zk ha detto...

vorrete mica diventare come giampiero galeazzi, eh????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

zk

Anonimo ha detto...

Non ditelo a Nico, che se no si autralizza come tocca il suolo giù dall'aereo... so già che 'sta "vegemite" me la ritroverò nella dispensa...
Grazie,
Vero

cire ha detto...

cena a casa...pizzerie tutte piene e noi nn abbiam prenotaaaaaaato....
era così vero?

alice&matteo ha detto...

per ZEK, giampiero galeazzi ci fa na pippa!!!
per VERO, ma che vegemite, con tutte le cose sane che vendi tu, vegemite e' vietato..e non appena lo vedrai capirai perche'!!!
per CIRO, ma per fortuna sta per arrivare un altro weekend (ma senza i goal in tele il weekend, basta con sto azz di cricket!!!)