lunedì 17 agosto 2009

odio il lunedi

oggi e` stata una giornata di m.... abbiamo corso entrambi alice sta ancora insegnando, ci siamo scambiati due parole insieme a 3 libri ed un panino in mezzo ad una classe di 20 studenti....la sensazione e` che entrambi abbiamo corso.....e` tornato il freddo, sono davanti a questo dannato mac che non mi fa ne preparare i documenti word che mi servono ne inviare le mail di lavoro, praticamente mi ritrovero` domani a fare tutto il lavoro che questo maledetto mi impedisce di fare....ma lasciamo stare non prendiamocela che se no mi viene voglia di staccare la mela e sostituirla con una pera, anzi una banana, che e` anche il frutto dell'amore!!
Settimana scorsa io ed urdu siamo andati in banca per informarci sui mutui, abbiamo scoperto che e' impossibile fare un mutuo a tasso fisso per 30 anni, il massimo sono 15. In compenso si puo' trovare un tasso fisso per 1,2 3 15 anni al massimo con un tasso che cresce con l'aumentare degli anni per arrivare quasi all`8,7 %. Il variabile e` intorno al 5,7%. Ci anno chiesto 1900 AUD mese per i prossimi 30 anni per comprare una casa del valore di 400.000 AUD, francamente siamo scioccati...se avete delle idee siamo tutti orecchie, anzi occhi....

Nessun commento: