giovedì 28 agosto 2014

surprize

Sabato, sono tornato puzzolente dalla palestra e quando ho aperto la porta di casa ho trovato un gruppo di amici ad aspettarmi. Alice mi ha organizzato la mia prima festa di compleanno a sorpresa. E' stato bellissimo, siamo stati in compagnia, abbiamo mangiato un sacco di porcate, cazzeggiato, ed alla fine ho pure spento le candeline. La bulldog torta era splendida (c'era una foto del  mio quadrupede preferito stampata sopra), mia moglie ha organizzato tutto alle mie spalle, cibo, invitati, ecc. Tutti hanno collaborato aiutandola, allestendo la casa e cucinando. GRAZIE A TUTTI è stata una giornata speciale!!!!

1 commento:

cire ha detto...

beh, obiettivo raggiunto.
sei prossimo ai 40 e ancora studi!!!
sei il mio idolo!!!
li mortacci tua!!!

un abbraccio cire