martedì 16 settembre 2014

il grande momento

dopo 3 anni, 7 mesi e 3 giorni ho consegnato il mio phd e lascitemelo dire (in maiuscolo) STICAZZI!!!!!! Ho sudato fino alla fine, ieri pensavo di essere pronto per stampare quando per l'ennesima volta ho trovato un errore nell'indice (Word di menta), per fortuna l'ho ri-ri-ri-ri-controllato. Ieri sera alle 20:30 abbiamo ritirato le stampe ed oggi pomeriggio ho finalmente consegnato il malloppo. La verità è che anche se estremamente doloroso non te ne vuoi liberare, vorresti rileggere la tesi, cercare degli errori, ricontrollare tutto, impaginazione, indice (maledetto) ecc. Ma la verità è che ora non posso fare altro che aspettare (circa 12 settimane), rimanere positivo e puntare al massimo: PASS WITHOUT CHANGES (mi hanno detto che solo il 3% delle tesi riceve questo risultato). Quindi SPEREM!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quassù un sacco di gente incrocia le dita per te, perché ti vogliamo bene e perché te lo strameriti.

Anonimo ha detto...

Siamo orgogliosi di te !
ciao baci ci sentiamo dopo !

Anonimo ha detto...

Matteo complimenti!!!!!Luisa amica di tua mamma!

Anonimo ha detto...

GRAZIE A TUTTI!!!!ora me tuca de lauràààà