lunedì 18 agosto 2014

blood, sweat and tears

"sangue, sudore e lacrime" credo che non ci sia clichè migliore per definire la scorsa settimana. Sono le 8:05 e sto lavorando al mio adorato phd, editing, referenze, indice, abstract e soprattutto contenuti (ci sono ancora delle parti poco chiare). Onestamente non credevo che la fine di questo viaggio fosse così lunga e faticosa. Il prossimo passo è finire le modifiche ed incontrare i prof. La mia speranza è quella che mi diano il via libera e che possa finalmente "submit" questo maledetto lavoro. Sperem!!!

3 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

Caro cugino lontano lontano,
ti faccio gli auguri qui da Milano!
Anche se troppe poche volte ci sentiamo
sappi che sempre sento il richiamo
di voi che laggiù state vivendo
tanto felici nel vostro "nuovo mondo"


Ciao Teo, con questa filastrocca un po' infantile volevo augurarti ogni bene per questo giorno per tutti gli altri giorni, vi penso sempre, ora ho addirittura iniziato a prendere l'aereo da sola, presto riuscirò ad affrontare il lungo viaggio e a venirvi a trovare!
Ti voglio bene, vi voglio bene
La cugina Sara

cire ha detto...

questo commento è per alice...
lo premetto così non devo fare altro che dirti...mandalo a stendere, sempre sto phd, sempre sta tesi, sempre sto dottorato. alice mollalo così almeno la smette di sfrantecarci l'anima. vogliamo sentire parlare di onde dell'oceano, di acqua del cesso che gira al contrario, di airport security e degli agenti doganali australiani un po' matti e perchè no della gatta!!!

cazzo dai che è quasi finita!!! tieni duro!!!

un abbraccio
cire

Anonimo ha detto...

@ Sara, grazie, grazie mille per la fantastica filastrocca e per gli auguri! Ricordati che noi ti aspettiamo a braccia aperte.

@ il Ciro, hai ragione, parlo sempre e solo del phd. Delle onde, del surf, della barriera corallina, e dei canguri aspetto a parlarne quando ci vieni a trovare MORTACCI TUA!!!

teo