lunedì 28 luglio 2014

visioni mistiche e delirio da phd

dato che non è troppo complicato fare una foto e pubblicarla, vi descrivo come sono messo, barba lunga (di almeno 10 giorni), occhiaie, pigiama (oggi tolto alle 14:00), letto sfatto e crisi mistiche. In 5 giorni ho dovuto sistemare 3 capitoli e mettere insieme la tesi (totale 288 pagine). Abbiamo passato (perchè anche Alice ha lavorato con me, se no con il cacchio che finivo) il weekend davanti al pc, ho appena inviato il file, non so più nemmeno come mi chiamo, però ho una certezza,  ci sarà ancora da lavorare, quindi ragazzo mio forza e coraggio che chi si ferma è perduto!!!
  

5 commenti:

cire ha detto...

tieni duro!!!
tieni durissimo!!!
e spacca tutto!!!
un abbraccio
Andrea

Anonimo ha detto...

Ce la fai, Matteo. Sei in gamba e hai tenacia da vendere. E Alice è un tesoro. Centomila auguri, ragazzi, con tutto il mio cuore. E a Rosanna un forte, fortissimo abbraccio. Lula

Anonimo ha detto...

Grazie Lula, un abbraccione anche a te, en sempre in forma, mi raccomando. Rosanna

Anonimo ha detto...

In forma è ormai un' utopia, ma teniamo duro. Mi preparo finalmente a partire, ma con questi continui temporali la voglia è proprio poca. Auguri di cuore a tutti voi, con affetto. Lula

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti! E' bello vedere che c'è fermento sul blog!
Teo