martedì 15 luglio 2014

playstation 3

alla veneranda età di 35 anni (quasi 36) ho comprato la playstation 3. Lo so che sarà infantile, che dovrei smetterla di pensare ai videogames, ecc. ecc. avete ragione, ma non ho potuto resistere. Dopo aver trovato un'occasione, aver discusso l'acquisto con Alice ed essermi liberato della vecchia console, sono andato tutto eccitato al negozio che stava vendendo la PS3. Entro e mi dirigo dritto al primo commesso, chiedo, e questo mi guarda e dice "mi dispiace l'offerta finisce domani, abbiamo finito le PS3', COSAAAAAA?????. Non mi arrendo, chiedo l'inidirzzo del negozio più vicino, mi fiondo in macchina e ci riprovo. Arrivo al negozio, cerco un altro commesso, chiedo e questo prende il telefono e chiama il magazzino 'Forse ne abbiamo ancora una', sudo freddo, ma alla fine vedo arrivare la commessa con la macchina infernale fra le sue mani....E ANDIAMO, MISSIONE COMPIUTA!

Nessun commento: