giovedì 3 luglio 2014

cari capitoli 6 e 7

non vi sopporto piu'!!! E' ufficiale mi avete rotto. Sono arrivato al punto del non-ritorno, ogni volta che i miei prof mi dicono di cambiare anche solo una virgola della tesi mi viene voglia di piangere e rotolarmi per terra, insomma come un bambino. Dopo aver passato quasi due mesi a "rivedere" il capitolo 4, ora sono arenato sul 6 e 7. Domani ho l'ennesima scadenza, spediro' i file e mi preparero' x i capricci......sono sicuro che questa volta mi diranno che va tutto bene AHAHAAAAAAAAAAAAAHAHAHHHH  

2 commenti:

cire ha detto...

beh, conta che a mettere sempre in dubbio il lavoro altrui si fa più in fretta che cercare di capire il proprio...
così non devi stare lì a sistemarlo...

meditate gente meditate...

Anonimo ha detto...

concordissimo con il filosofo!!Teo