mercoledì 17 luglio 2013

quando torni dal chirurgo e lui ti parla di karate

ieri abbiamo visto il chirurgo, dopo i saluti ci dice "mi ricordo di questa ferita, su questa gamba ci ho lavorato un pò" ed io penso "beh che culo". Dopo avermi guardato il ginocchio inizia a parlarmi di quando faceva karate, di quanto siano utili le arti marziali, che dovrei allenarmi per riuscire ad allungare la gamba fino a portarla sopra al frigorifero, ecc. ecc.. Insomma, dopo 10 minuti di monologo sul karate l'ortopedico Van Damme ci liquida dicendo che va tutto bene, che è normale che cammini come Long John Silver e che ci vorrà ancora del tempo, almeno 6 settimane, per guarire e che ci rivedremo a fine agosto per l'ennesimo controllo.....bella karate kid!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se ci lavorava ancora un po' forse sul frigo ce la potevi mettere imbalsamata!!!

Nico

Anonimo ha detto...

per fortuna che almeno lui si è diveertito! un abbraccio
teo

andrea ha detto...

bah. ma non era lo stesso dei 10 gg e tornavi a fare tutto?
e poi...ma nn è che ti sei fatto male proprio facendo calci...vabbè...
il mondo è bello perchè è vario

ho bisogno di una vacanza

Anonimo ha detto...

ciao andre! doc è stato scaltro se svelava tutti i segreti prima dell'operazione rischiava di perdere un cliente. Comunque è bravo, penso che possa fare un'esatta diagnosi solo dopo l'operazione...però ora rispetto a 10 gg fa vado alla grandissima....faccio anche le scale e mi metto le calze...evvaaaiii!!!
teo