giovedì 11 luglio 2013

la convalescenza continua

sono passati quasi 7 giorni dall'operazione ed ormai abbiamo trovato la nostra routine....la signorina Ruttermeyer si sveglia alle 6:00 prepara la colazione e dopo qualche minuto mi viene a buttare giù dal letto, facciamo colazione e poi mi da il ghiaccio da mettere sul ginocchio.....a pranzo torna a casa e mi mette il ghiaccio sul ginocchio, di sera torna dal lavoro e indovinate? mi mette il ghiaccio sul ginocchio....insomma il ghiaccio ultimamente abbonda in casa nostra!
Ogni 3 ore faccio gli esercizi che mi ha dato il medico, cammino con una stampella e nel mentre lavoro al phd e mi occupo del lavoro...evviva la convalescenza!

3 commenti:

Veronica Mosaici ha detto...

O Teo ma se apri il freezer il ghiaccio lo trovi da solo... eccheè, si deve aspettare la badante???? ;)

Anonimo ha detto...

....disse quella che era usa sedersi a tavola e attendere che le venisse riempito il piatto altrimenti piuttosto sarebbe restata digiuna.................
il badante nico

Anonimo ha detto...

Nico secondo me le nostre badanti hanno fatto cartello e creato un sindacato per lavorare il meno possibile!! psaaaaaaaaaaaaaaaa
Teo