lunedì 8 luglio 2013

post-surgery

l'operazione è andata bene, 1h in totale tra pre e post-operazione, adesso sono bloccato nel letto, che per fortuna abbiamo monato in sala, vicino alla televisione e al bagno. Sto abbastanza bene e la cosa più scomoda è il mal di schiena generato dallo schienale del letto che mi picchia sulla schiena. Per fortuna c'è la signorina Ruttermayer, la badante tedesca che ha sostituito mia moglie, che mi accudisce facendo fronte a tutte le mie richieste o quasi, dato che non mi cucina il tiramisù! Domani sarò da solo e cercherò di insegnare a Misha come portarmi le cose che mi servono!  

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ti ricordo che baresi dopo 7 giorni dall'operazione al menisco ha giocato la finale dei mondiali Usa. Ancora 3 giorni di pacchia e poi pedalare!!!!
Nico

Anonimo ha detto...

e se non ricordo male ha sbagliato uno dei rigori........sono pronto per la partita!

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene a farla l' operazione, Teo. Fra qualche giorno sarai nuovo. Io, a suo tempo, non l' ho fatta e ne porto ancora ( e, credo, ormai per sempre ) le conseguenze. Solo un po' di pazienza, dai. E fatti coccolare !!! Un abbraccio. Lula

Anonimo ha detto...

ciao Lula! la parte più fastidiosa è il mal di schiena/chiappe che mi è venuto stando seduto nel letto per giorni interi!
Resto positivo fra qualche giorno riparto alla grande!
un abbraccio
teo