mercoledì 27 febbraio 2013

oggi si giura!

ebbene sì, questo pomeriggio diventeremo cittadini australiani. E' un momento importante perchè finalmente potremo andare al lavoro in infradito e canottiera, bere birra a fiumi, guardare il footy, capire il cricket e digerire le uova per colazione.
E' un bellissimo traguardo, siamo orgogliosi di avercela fatta, specialmente in un momento come questo in cui la motivazione è un pò bassa e le sfide da affrontare sembrano impossibili da superare. Ma come ha detto Alice questa mattina, il bello di questo momento è realizzare che alla fine tutto è possibile, basta metterci il 100%, sputare sangue, mangiare m..... e andare a vivere a 14.000 km da casa, parlare un altra lingua, fare gli esami del sangue, spendere i soldi (la lista potrebbe continuare, ma meglio pensare alla festa).

 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, ragazzi ! Complimenti davvero. Avete raggiunto il traguardo che vi eravate prefissi: è questo quello che conta. E' costato caro? Beh, tutto costa, a questo mondo. L' importante è farcela. E voi, oltre alle qualità, avete una volontà d' acciaio, che non vi ha fermati mai. Tanto di cappello. E festeggiate! Festeggiate alla grande! Quassù siamo tutti contenti e orgogliosi di voi e brindiamo al vostro successo di oggi e a quelli futuri. Un grande abbraccio, con tanto tanto affetto. Lula

Anonimo ha detto...

GRAZIE GRAZIE Lula per le bellissime parole....un abbraccio affettuoso!