giovedì 21 febbraio 2013

dopo la lotta con le formiche un inizio con il botto

sabato ci siamo svegliati con una fila di formiche che passeggiava sul benchtop della cucina e si inflilava nei barattoli dei biscotti e dello zucchero, un'esperienza indimenticabile! Questa mattina, ore 6:50 andiamo in cucina (succedono tutte lì, iniziamo a credere sia stregata), Alice accende la luce e la lampadina esplode in mille pezzi facendo un rumore tipo fuoco d'artificio! Non è che qualcuno ce la sta gufando?

4 commenti:

Veronica Mosaici ha detto...

ah, no, è tutto normale...vuol dire che avete comprato la casa della famiglia Addams!! ;) Avete già messo le piante carnivore in bella mostra?? ;)

Anonimo ha detto...

non ancora, abbiamo incaricato Mano del lavoro, ma si è messo in malattia! Ieri abbiamo ritrovato il pezzo centrale della lampadina a 20 cm dal lampadario (è praticamente esplosa!)

cire ha detto...

ciao amici,
è da un po' di tempo che non ci vediamo, nè sentiamo. sembrava ieri che eravate con noi a fare il capodanno e sono già passati 2 mesi. il tempo è volato via. il lavoro va veloce, la neve oggi sembra che si sia messa a scendere come un muratore bergamasco fa su i muri!!! settimana prossima sladana fa gli anni. e sua mamma ci vuole tutti da lei...tutti (pure mia mamma). nel frattempo ieri primo pizza party a casa nostra (eravamo in 5). ci sono tante sensazioni che ogni giorno assaporiamo e vivamo. è fantastico vivere la vita con lei. e tutto quello che proviamo ogni giorno è...la vita! in bocca al lupo amico. e debella le formiche. tieni duro con il tuo amante e vedrai che alla fine sarai tu ad avercelo più duro!!! come sempre. perchè noi siamo troppo forti e non ci bbatte nessuno. dai un bacio alla tua dolce metà...e pensa che domani sarà sempre meglio!!!

ciao un abbraccio grande!!!
andrea&sladana

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi....vi pensiamo spesso..specialmente in momenti importanti come oggi (giorno della cittadinanza)!Vi aspettiamo per organizzare il primo pizza party autraliano con pizze all'ananas ed al pollo, polpette....ecc....rabbrividiamo