giovedì 7 febbraio 2013

la moto se ne è andata e non ritorna più.....

ebbene si, dopo diversi mesi e dinamiche che ancora non mi sono chiare, per esempio quali siano i criteri utilizzati dagli aussie per comprare un veicolo, abbiamo venduto la mia adorata 2 ruote. Il processo è stato lungo, 7 mesi e doloroso, infatti c'era sempre la paura che qualcosa andasse storto (nella trattativa o che qualcuno tentasse di fare il furbo e rubare il mezzo mentre lo provava), invece è andato tutto bene. Oggi andrò a sbrigare le ultime formalità e poi il discorso sarà definitivamente chiuso.
Sono emotivamente esausto, una delle mie passioni ha subito un grande colpo ed anche se la razionalità mi dice che abbiamo fatto bene, la pancia mi suggerisce 'sti cazzi!'. Alla fine con i soldi presi abbiamo ripagato la caldaia e parte del viaggio in Italia.........'sti cazzi' (la pancia non ne vuole sentire) vorrà dire che quando vorrò farmi un giro cavalcherò la caldaia 'bisticazzi!'

2 commenti:

Anonimo ha detto...

consolati.....guarda il lato positivo....il vento tra i capelli non l'avresti sentito comunque!!!
Nico

Anonimo ha detto...

ciao Nico! hai ragione...adesso che ci penso potremmo usare i soldi per il trapianto aahhhhhhhhhahhhhhhh
un abbraccio