sabato 4 febbraio 2012

the blue tongue lizard...e i 10 minuti di paura


giovedi sera mi sono cagato addosso, stavo chiudendo la porta del giardino quando ho visto un animale muoversi fra alcune tegole che teniamo vicino ai bidoni della spazzatura. Il tutto è durato pochi secondi, ho visto solo il dorso dell'animale che si muoveva strisciando. Non sapendo cosa fosse ho chiamato la polizia, che mi ha dato il numero dello snake catcher (acchiappa serpenti). La telefonata con l'esperto è stata interessante, mi ha chiesto le dimensioni ed il colore dell'animale; il mio problema era che lo avevo visto solo per alcuni istanti e non avevo queste info. Quindi ho chiesto a Serpent Dundee di venire a casa, lui molto professionalmente mi ha ricordato che a prescindere dall'animale che avrebbe catturato avrei dovuto pagare $155 cash (nella mia testa pensavo chi se ne frega 'io pago, pago, basta che tu mi liberi dalla bestiaccia!'). Dopo 20 min. l'esperto è arrivato, proprio mentre parcheggiava è arrivata anche alice che entrata in casa ha visto Dundee con in mano la lucertolona dalla lingua blu e della lunghezza di circa30-40cm che mi chiedeva se volevo tenere l'animale (perchè innocuo) o se doveva portarlo via. Secondo voi cosa abbiamo deciso?

7 commenti:

pa e ma ha detto...

miii... super avventura & paurissima x la bestia e per il 155 dollars che avete sborsato... però mi sembra di capire che il Serpent Dundee non è pirla... perchè ci guadagna ancora rivendendola o se la magna... la prossima volta fatela al forno... pa e ma

Anonimo ha detto...

potevate tenerlo sotto forma di borsetta!!!
Nico

alberto ha detto...

lo mandavi in italia,csi loki ci giocava un po'!

Anonimo ha detto...

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ma com'era carina con la lingua blu!!!! Ma il gatto cosa lo pagate a fare????
Vero

ali e teo ha detto...

per ma e pa..l'ultima cosa che volevamo fare era mangiarcelo!!!magari ci rimanava sullo stomaco..abbiamo il feeling che il Seprente Dundee ci abbia un pò fregato...
per Nico: purtroppo ci ho pensato ma se mi faccio una borsa così poi ho bisogno pure delle scarpe in tinta e quindi mi toccava andare a caccia dei fratelli!!!
per Alberto: facciamo prima se ci mandi il loki qui!
per vero: stendiamo un velo pietoso sulla gatta che ogni volta che vede un uccellino che va a fregarle il cibo dalla ciotola, si nasconde per paura!

Sara Pippi La Red ha detto...

lo avete tenuto veroooo??????? Ehhhhh????

Bacioni
La cugina

cire ha detto...

condivido il mood di sara!!! a parte che il snake dundee è arrivato lì con già la lucertola in mano...come nella migliore tradizione napoletana!!! mica aussie...e cmq 155 $ per prendere una roba che si rivende...mavaffanculo!!! e poi che cacchio...ci fai il terrario alla lucertola e mandi a stedere il gatto!!!
vuoi mettere la figata quando inviti gli amici per il bbq la domenica...che esci la lucertola al guinzaglio??!!!???
sarebbe fichissimo...come crockett di miami vice che aveva il caimano sulla barca!!!!
un abbraccio con la neve ed il ghiaccio nelle vene!!!

ciao cire

la parola di oggi è rhurinc