martedì 31 gennaio 2012

dovrei studiare invece....



mi ritrovo a cazzeggiare sul blog. Però ho aperto il programma di gestione dei file che mi permette di lavorare sui testi che ho letto e che userò nella mia ricerca (un modo per mettere a tacere la coscienza). Ora pubblico il post e torno al lavoro. Oggi ho avuto una riunione con i miei supervisors che si sono dimostrati contenti del lavoro fatto e per premiarmi mi hanno lanciato una nuova sfida. Analizzare dei dati e scrivere un docuento, la deadline è fra 7-10 giorni. Ho accettato la sfida, anche se sono un pò scarico, mi sento come l'icona della batteria del cellulare quando segnala metà batteria. Penso sia una questione di motivazione, ho bisogno di mettermi a tavolino, stabilire ciò che voglio raggiungere quest'anno, anzi questo semestre ed iniziare a lavorare. Iniziamo: ....... qualche suggerimento? Quali sono i vostri propositi per il 2012?

PS: ecco la prima foto indiana

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo stesso proposito dell'anno scorso: diventare riccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Prima o poi magari ce la faccio :/
bacioni!
Vero

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo!

p.s. ho votato per te su FB (per favore controlla che non abbia sbagliato qualcosa)
teo

Anonimo ha detto...

grazie va benissimo... :D