venerdì 28 ottobre 2011

una settimana al trasloco

mentre sul giornale non si leggono altro che brutte notizie; le immagini del funerale di Simoncelli, l'alluvione che ha colpito la liguria (un pensiero va subito a Veronica e Nicola, forza ragazzi) e le manovre economiche approvate per affrontare la crisi finanziaria (ci dareste più info per favore che non ci abbiamo capito molto) mi sembra quasi offensivo manifestare la nostra gioia per l'ingresso nella nuova casa. Venerdì faremo il trasloco, così in questi giorni stiamo facendo le ultime pratiche, e questo weekend cercheremo d'impacchettare il più possibile, letto compreso. A complicare le cose si è messo il mio studio, ho deciso di fare delle modifiche all'etica. Questo ha comportato una serie di riunioni per valutare se le mie intenzioni fossero sensate, se potessi contare sull'apporto di alcuni docenti ed ora sono alle prese con  la preparazione dei soliti mille documenti (referenziati, ho dovuto studiare il codice etico universitario australiano per sostenere le mie idee) che supportano la mia proposta (li sto ancora finendo). Voglio provarci, per ottenere il massimo da questa avventura....quindi incrociate le dite per me!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non preoccupatevi, noi stiamo benone, il resto lo leggete da Facebook!!
Anzi, dopo l'Abruzzo e mille alte catastrofi dove sentivi di non poter far nulla, almeno stavolta abbiamo preso la macchina per andare ad aiutare amici di famiglia e, nonostante la stanchezza, ci sembra di aver fatto qualcosa di concreto...
Mandateci le foto della casa nuovaaaaaaaaaaaa!!!
Bacioni
Vero & Nico

cire ha detto...

ciao teo...ore 1:51 di venerdì notte (o sabato mattina)...sono 2 giorni che le mie giornate iniziato molto presto e finiscono molto tardi...
sono riuscito a ritagliarmi 5 minuti di tempo dopo una giornata allucinante...per raccontarti un po' di qui...sono stra-felice per voi...nuova casa...nuova avventura...tutto vostro (o della banca)...io sono sempre più innamorato della mia fantastica ragazza...oggi ho aperto un centro commerciale!!!!tutto solo (circa)...e ho pure tirato giù le serrande e chiuso i cancelli alla chiusura...ikkia agazzi se è difficile...quindi teo...si vai avanti per la tua strada e cerca il massimo per il tuo punto di vista...intanto ci provi...poi se va in minkia...beh, fa parte del gioco!!!ci siamo giocati metà del ns. futuro in mano a dei deficienti...perchè l'alternativa erano dei mentecatti...il problema è chi continua a dire che sono bravi...ed incompresi...a pedate nel culo...in miniera...cmq. skypiamoci al più presto!!!!
ce ne sono tante...ah, alice!!! fatti sentire caxxo!!! e preparate la lista della spesa...che è tempo cje la giri ai parents che vanno a fare natale in india (e non è un film di boldi e de sica!!!)
la parola di oggi è piquati.
un abbraccio cire!!!

alice&matteo ha detto...

per Vero&Nico; ma ci sono delle cause per queste innondazioni dato che si ripetono ogni anno o è solo sfiga?
per Ciro: non sapevamo che facessi il ' bidello' dei centri commerciali dato che li apri e chiudi. Che spettacolo! Siamo felici di leggere che tutto procede alla grande!
un abbraccio a tutti!
teo

Anonimo ha detto...

Beh sicuramente il clima è cambiato e si vede...questa volta la portata dell'evento è stata eccezionale ma sta di fatto che molte case sono costruite dove non ci sono argini x i fiumi ecc... insomma almeno in parte si sarebbe potuto evitare.
Utilizzerò l'argomento per cercare nuovamente di convincere Nico ad @migrare in Australia...
bacioni!!!
Vero