giovedì 13 ottobre 2011

questo trasloco inizia a romperci!

ancora non abbiamo trovato la ditta per il trasloco, non capisco perchè quando li incontriamo di persona ci danno una tariffa e quando riceviamo il preventivo ufficiale ce ne è un'altra, inizio a credere che sarà un virus informatico strano o che le compagnie di traslochi hanno dei problemi linguistici. Comunque penso che opteremo per un ditta locale ed economica, così tagliamo la testa al toro.
La maledizione della casa continua, domenica sera ci ha abbandonato la lavastoviglie che a metà lavaggio si è bloccata, abbiamo spento, riacceso, messo la spina, tolto la spina, pregato in cinese ma il problema persiste, così ho contattato la property manager che ha contattato il proprietario (catena di s.antonio) che ha proposto una soluzione fantascientifica, strordinaria, mi viene quasi da dire geniale: "leggere il manuale d'istruzioni in cerca d'aiuto". Ora io mi dico: "ma brutta sottospecie di kangoroo ubriaco, secondo te non abbiamo letto il manuale prima di contattarti?". Dopo l'ennesima incazzatura ci manderanno fuori il tecnico, che palle!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu avrai letto il manuale dell'inquilino! lui ha letto quello del proprietario e alla voce guasto lavastoviglie le istruzioni erano "prendere tempo in attesa che l'inquilino, abituatosi al lavaggio manuale delle stoviglie, non rompa più le balle".
Nico

Anonimo ha detto...

ahahahahhhhhhh! Diciamo che ci ha provato Nico ma a rompere le palle non mi batte nessuno, giovedi viene il tecnico! Sperem!
Teo