venerdì 21 febbraio 2014

sulla salitella di viale De Amicis

a volte mi sembro come Fantozzi sulla salitella di viale De Amicis. Pensavo di essere a buon punto con il phd, settimana scorsa ho spedito le bozze delle conclusioni e introduzione ai prof e credevo che finalmente la strada fosse in discesa. Pensavo che avrei dovuto mettere tutti i pezzi insieme, e che il lavoro fosse di rifinitura. Invece quando ho aperto il primo capitolo con le analisi dei dati, mi sono reso conto che non c'entra più nulla con l'attuale tesi. Non vi nascondo che è stata una scoperta devastante. Ho fatto presente (con una faccia sconsolata) questo problema ai prof, che mi hanno detto (sorridendo) che è normale, che ora devo SOLAMENTE RISCRIVERE TUTTO. Quindi ho tristemente realizzato che invece di trovarmi in una discesa, mi ritrovo ancora lì con l'ennesima salita da affrontare! Quindi meglio che non perda tempo e ritorni a lavorare!

4 commenti:

Veronica Mosaici ha detto...

mmmmm ma che bella settimana...anche noi non vediamo l'ora che finisca... :/

Anonimo ha detto...

Lasciamo stare:)

Anonimo ha detto...

attendo a non salire in bici alla bersagliera...

Andrea

Anonimo ha detto...

Già fatto!