giovedì 6 febbraio 2014

nel mezzo della "caldazza" cosa poteva succedere?

se non bloccarsi l'aria condizionata per l'ennesima volta. Domenica eravamo furenti, abbiamo provato ad andare in piscina fallendo miseramente, non si riusciva nemmeno a posteggiare l'auto, in macchina faceva così caldo che non riuscivamo a raffreddare l'abitacolo, poi alle 2:00 ha smesso di funzionare il condizionatore, inaomma veramente una giornata di m....
Durante la notte si è poi scatenato una specie di tornado, logicamente senza una goccia d'acqua, ci siamo svegliati e siamo stati senza corrente per 12 ore. Il tempo ha causato problemi ha 90.000 case in tutta Adelaide.
Dopo aver superato anche questa avventura ci stiamo preparando per la prossima ondata di caldo, nel mentre dovrebbe uscire il tecnico dell'aria, che è comprensibilmente strapreso con i collegni a contratto (da cui è vincolato) e ci sta rimbalzando da giorni (sperem!!)!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Morirei con quel caldo! E se l' aria condizionata non funziona dev' essere un inferno! Con tutto il cuore vi auguro un po' di pioggia (noi troppa e voi niente non è giusto!)e un venticello leggero, che vi dia un po' di refrigerio. Intanto munitevi di ventilatori e ventagli: io non potrei farne a meno, perché come Bruno Martino ODIO L' ESTATE !!!!

Anonimo ha detto...

Mi si è bloccato il computer. Sono Lula. Vi abbraccio.

Anonimo ha detto...

Mi si è bloccato il computer. Sono Lula. Vi abbraccio.

Anonimo ha detto...

ciao Lula! Ieri è venuto il tecnico e mi ha detto che è un problema irrisolvibile. Se fa troppo caldo il motore si blocca per sicurezza. Il tutto dipende dalla posizione del motore che è in un posto in cui gira poca aria e dalle temperature estreme. Però come diceva il saggio U (mio suocero) i condizionatori vengono ormai usati nel deserto, e non si bloccano!
Il tecnico ha anche detto che il compressore dell'aria sta andando (sperem!!!)

Anonimo ha detto...


Mamma mia ! Vi auguro che tutto si risolva al più presto ! Un bacione. Lula