lunedì 20 maggio 2013

anche l'agopuntura è andata....manca solo lo sciamano e poi li ho consultati tutti

venerdi ho visto l'agopunturista che mi ha infilato aghi dal piede destro al gomito sinistro (il ginocchio dolorante è il destro) per cercare di farmi passare il gonfiore. Per ora non si vedono risultati, spero che qualcosa migliori dopo la seduta di mercoledi. Nel frattempo venerdi vedrò l'ortopedico, dopodiche ho veramente finito le idee. La speranza è quella di risolvere la questione il prima possibile perchè come dicono in inglese (ne ho pieni i marrons!). Alice condivide le mie stesse speranze, così ha deciso di iniziare a farsi bucare,  in settimana andrà dal mio amico fachiro. SPEREM!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' da quel dì che soffro le pene dell' inferno al ginocchio sinistro e, credimi, le ho fatte tutte. Con tutto il cuore ti auguro di avere più fortuna, ma sei giovane e ti guariranno sicuro. Intanto metti del ghiaccio. E' quello che mi hanno sempre raccomandato ortopedici e fisiatri. Poi ci saranno tante altre cose e valuteranno sul campo. Il ghiaccio dà sollievo e calma l' infiammazione. Forza, ragazzi ! E auguri auguri auguri ! Lula

Anonimo ha detto...

Grazie Lula....vi terrò aggiornati! Se no protesi in plastica e risolviamo il problema!un abbraccio teo