martedì 2 aprile 2013

quando mi hanno detto che faccio colazione con il dessert ho capito che molti Aussie non ce la possono fare!

giovedì mattina siamo usciti con i colleghi di Alice per colazione, e si è riproposta la stessa scena comica, noi con il cappuccino ed il muffin/torta e loro con succo, cappuccino o bevanda gelata e uovo, funghi, pomodori, salsiccia e salse varie. Questa volta ci hanno chiesto, sbalorditi, perchè facevamo colazione con il dessert. Francamente non avevo mai pensato alle nostre colazioni da questo punto di vista, per me questo è l'unico modo di fare colazione, o perlomeno quello che non mi causa l'emicrania. Comuque dopo aver detto ai nostri amici che erano loro a fare colazione con quello che noi mangiavamo solitamente per pranzo ho finito la mia fetta di banana caramel e ho pensato ai cornetti caldi con la crema....alla faccia della salsicciozza aussie! 

Nessun commento: