giovedì 14 marzo 2013

con l'aspirapolvere in giro per casa!

l'aspirapolvere giace sul pavimento dello studio da domenica mattina, perchè nessuno ha voglia di metterla via, abbiamo provato ad insegnarle la strada del garage ma lei non sembra volerci andare.
Nel frattempo corro come la pallina di un flipper ed il risultato più probabile è che possa andare in tilt, devo lavorare su 2 capitoli della tesi, già con uno faccio fatica con 2 mi viene da ridere e neanche a dirlo  l'umorismo è proprio uno dei temi di questi capitoli. Al lavoro mi stanno succhiando il sangue, ho delle nuove responsabilità che mi sottraggono tempo allo studio e questo mi genera una certa incazzatura che cerco di sfogare in palestra, dove non solo prendo una dose variabile di mazzate ma mi sono impelagato in un esame per passare di livello. Logicamente l'esame è stato anticipato a questo sabato, ed io sono troppo preso per allenarmi, di conseguenza andrò all'avventura sfoderando il mio sorriso migliore e sperando che non ci sia lo stesso istruttore che mi ha rimandato per un calcio durante l'esame precedente. Per non farmi mancare nulla, sabato prossimo dovrò andare ad un altro corso sul maltrattamento dei minori.....Insomma, anche se credo che sia meglio essere impegnati che avere del tempo libero, riuscire a trovare un equilibrio non sarebbe male......ahahahhhhhhaha 

Nessun commento: