martedì 26 marzo 2013

anche il corso sul maltrattamento dei minori è andato

sabato ho passato una giornata all'insegna dell'allegria, infatti mi sono sparato 8 ore di corso sul maltrattamento dei minori......se state pensando che mi sia rincoglionito del tutto ci siete quasi, in verità il corso mi serve per provare a concludere uno dei progetti a cui sto lavorando da novembre 2012 e di cui preferisco non parlare pubblicamente.Ora mi manca l'ultimo step, almeno credo, un altro esame d'inglese in cui devo prendere 80 su 100. C'è poco da fare se voglio superarlo devo mettermi sotto!
Nel mentre aspettiamo l'arrivo dei parents, non vediamo l'ora! 
 

4 commenti:

Veronica Mosaici ha detto...

ahhhhhhhhhh ora ho capito perchè fai arti marziali... per maltrattare i minori ;)

Anonimo ha detto...

esattooooooooooooo

Anonimo ha detto...

te lo dico io che step ti manca: corso di maltrattamento dei vecchietti che ti si parano davanti nelle file o che fanno i 30 kmh in macchina la mattina alle 7 quando vai al lavoro.
nico

Anonimo ha detto...

cazzo nico hai ragione! penso che sia un'attitudine mondiale! anche qui vanno a 30km nelle ore più trafficate della giornata e sono sempre nella nostra corsia! Ma vogliamo parlare di quelli che creano traffico nella via di casa fermandosi alle rotonde dando la precedenza ai fantasmi?