giovedì 25 ottobre 2012

la carta non c'è, ma i conti continuano ad arrivare

cara banca, da quando uno dei tuoi bancomat ci ha mangiato la carta ti abbiamo chiamato un'infinita di volte. Con altrettanto immenso piacere abbiamo scoperto che:1-ci hai inviato la nuova carta al nostro vecchio indirizzo, 2- ci ha riempito di cazzate sui tempi di spedizione/consegna, 3-molto probabilmente il motivo per cui ci hai ritirato la carta è che era scaduta e che quindi non ci hai inviato quella nuova o l'hai inviata sempre al caro vecchio indirizzo, che quindi i nuovi inquilini ne hanno 2 di carte a mio nome....insomma noto con piacere che non finisci mai di stupirci e che la teoria che le banche fanno cagare in tutto il mondo non è solo un'ipotesi, ma quasi una certezza. Di conseguenza abbiamo deciso che non appena abbiamo 5 min. liberi veniamo a trovarti chiudiamo i conti, spostiamo i 4 soldi che abbiamo e ti rubiamo tutte le penne-gadget che hai a disposizione in filiale.......E CHE CAZZO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi, togliete pure il " quasi ". E' proprio una certezza che con le banche c' è sempre da litigare. Comunque e dovunque. E non è vero che...mal comune è mezzo gaudio.! Per niente. Quanta pazienza ci vuole, a questo mondo ! ( Una carezzina alla streghetta. E consolatevi: in casa mia è la gatta il capitano ! ) Lula

Veronica Mosaici ha detto...

Ma come? Non vi è ancora arrivato il family banker che vi ho mandato come regalo x il compleanno dell'Alice?? OOOOOOOOOOOPS devo averlo spedito al vecchio indirizzo!!! ;)

alice&matteo ha detto...

@ Lula: ho finito la pazienza, non appena ho tempo vado a rapinare una banca, la nostra, a piedi, con un coltello da cucina (di plastica) e una t-shirt con stampato il mio numero di telefono.....tanto sono così pirla che non mi prendono!
@vero: il family banker è arrivato, lo abbiamo dato in pasto a Misha!che è andata a prenderlo al vecchio indirizzo (ovviamente)