giovedì 18 ottobre 2012

che vitaccia






ciao a tutti mi chiamo Misha, sono una gatta australiana di 10 anni che ha scoperto di recente come fare fessi i miei padroni impadronendomi del loro letto! Da quando l'ho scoperto me ne sono innamorata e non lo mollo più! non scendo nemmeno quando lo rifanno alla mattina!
Come vedete la nostra belva sta alla grande, credo che domani sera soffrirà un pò perchè dovremo portarla a fare la seconda vaccinazione dal suo amico vet! Ma nel mentre se la gode!

3 commenti:

Veronica Mosaici ha detto...

uahauahahahahaahuahahahua lo sapevo che avrebbe conquistato definitivamente il letto!!!!! Ora mancano solo le chiavi di casa ;)

Anonimo ha detto...

Quanto è bella ! Una zampatina di amicizia dalla mia pelosona e un " muso-muso " a mo' di bacino. E una coccolina da parte mia. ( Anche la mia Tilly mi aiuta a fare il letto !....si fa per dire...) Vi abbraccio. Lula

alice&matteo ha detto...

@ vero: la besta ha preso possesso anche del garage!

@ Lula: la pelosa non solo dorme sul letto ma si scoccia se ci muoviamo e le disturbiamo il sonno!