venerdì 30 marzo 2012

promosso!

martedi sera sono tornato in palestra con le pive nel sacco, ma pronto a 'dare un calcio' all'esperienza di sabato. Parlo subito con Joda (nome di fantasia per un istruttore) e gli racconto la mia storia, lui, molto educatamente non ride e prende il sacco. Poi mi fa tirare 2 calci, mi sorride e mi dice che posso allenarmi con gli studenti del grado 2 (e andiamo!!!!! Obi One di merda! Obi One è l'istruttore che mi ha rimandato). Così dopo aver fatto la lezione con il più grande esperto d'Australia di Wing Chun, in cui non ho ovviamente capito una mazza, dato che parlava di posizioni del corpo e postura che non ho. Oggi ci ho riprovato, ma prima della classe ho chiesto il mio certificato, il badge e il libretto su cui segnare la presenza. Poi contento come un bulldog davanti ad una ciotola di gelato ho fatto lezione, ne ho prese un pò e sono tornato a casa felice. Ho capito che il cammino per usare la forza è lungo e che il lato oscuro forte è!

Nessun commento: