martedì 20 settembre 2011

calcoli...e un sonno tremendo

non vorrei fare Giugliacci quindi vi riporto (in maniera approssimativa le temperature delle scorse giornate): sabato 27°, domenica 26°, lunedi alle 20:00 15°, martedi mattina 11°. In casa ci sono: cannottiere, pantaloni corti, maglioni di lana, calze pesanti, logicamente disposte in ordine sparso, ma la cosa peggiore è che abbiamo tolto la coperta elettrica....tempo di m.....! Comunque siamo alle prese con la pianificazione finanziaria e non del trasloco. Abbiamo sbagliato dei calcoli, dimenticando delle voci di costo, ma la voce "imprevisti" che aggiungiamo in ogni budget che prepariamo e che oscilla dal 10 al 20% del totale per ora ci ha salvati, facendoci rientrare nelle spese che abbiamo messo in preventivo. Per quanto riguarda l'organizzazione Alice sta chiedendo i preventivi alle ditte di traslochi e stiamo cercando gli scatoloni per iniziare ad impacchettare le cose........e come si suol dire "sperem!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi raccomando non fateli troppo pesanti...altrimenti quelli dei traslochi brontolano...anche se è più comodo averne solo 4 enormi (come avevo ftto io da Buccinasco a Milano ihihiihhii).
Da Ortonovo a Spezia, invece, mi sono fatta lasciare gli scatoloni di una casa di riposo che contenevano i pannoloni x gli anziani...ihihihihihi... duplice vantaggio: sono pulitissimi (praticamente sterili) e della misura giusta, oltre che gratis!! Se vai al Brico li paghi un occhio della testa...

bacioni e buon inizio trasloco!!

Vero

Anonimo ha detto...

a me proprio della misura giusta non sembravano!!! comunque altro che ditta di traslochi; 2 rumeni e un ford transit dell'85 e siete a posto! ops mi sa che li non ci sono ne rumeni ne ford transit!!!

Anonimo ha detto...

p.s. Nicola!!!

Sara Pippi La Red ha detto...

ahahah grande vero con gli scatoloni dei pannoloni vinci il premio "riciclaggio pulito" ;)
E voi forza forza cangurini che dopo questo trasloco vi sistemate per bene e vedo all'orizzonte un bel bulldog!!! ;)
Vi penso
bacioni grandissimi
Sara

zk ha detto...

volete che vi ricavi un paio di moldavi a basso costo?

:D

zk

Anonimo ha detto...

in mancanza di pannolini ieri alice è venuta a casa con gli scatoloni dei "bathroom tissue", che credo siano quelli che contengono i fazzoletti di carta o forse la cartigenica per i cessi aziendali, ma non voglio indagare! Sono perfetti! Domani incontro quelli della ditta di traslochi, saranno rumeni? E soprattutto avranno il transit? Vi farò sapere!
Teo