lunedì 11 ottobre 2010

week end e compleanno

il fine settimana è passato, venerdi sera siamo andati in un ristorante messicano e poi ad una mostra per festeggiare il compleanno di Alice! Sabato mattina colazione fuori con amici, abbiamo ingurgitato rispettivamente dei leggerissimi pancake e una focaccia con bacon ed eggs, insomma una cosa leggera per iniziare al meglio la giornata. Per digerire abbiamo fatto qualche chilometro a piedi, ma inutilmente! Nel pomeriggio Alice è andata dal parrucchiere, dopo 2 anni e qualche mese....questo è stato il mio regalo di compleanno. Domenica abbiamo lavorato, corretto la tesi e sistemato il progetto che devo completare e consegnare entro il 30/10, ce la faremo! Abbiamo inviato i file ed ora aspettiamo i feedback prima di consegnare il tutto a chi di dovere. La tesi non mi soddisfa, linguisticamente è monca, mi dispiace perchè avrei voluto dare di più, ma il tempo a disposizione scarseggia quindi mi devo accontentare di quanto prodotto!

3 commenti:

cire ha detto...

ho letto tutto ora...
beh...se è andata dai cinesi di via lodovico il moro...si porta lo shampoo da casa...e con 5 aud...o 8 euri...te la cavi con shampoo, taglio e piega...
e pensare che da jean louis david (o comecazzosiscrive) la finitura con la piastra la paghi 5 euro in +...
ma dove cazzo vivono questi???

Anonimo ha detto...

W il parrucchiere cinese a 8 euro tutta la vita... e sono pure bravi!!! :-) (p.s. cire, non c'è bisogno di portarsi nemmeno lo shampoo da casa, ce l'hanno loro... è quello del discount, ma meglio di niente!).
Ma stavo pensando... Ali, se sono più di due anni che non andavi dal parrucchiere i capelli ora ti saranno arrivati alle ginocchia! :-)
Io finalmente ho terminato il trasloco e sabato se ci sei già ti prenoto su skype!
kissoni Vany

alice&matteo ha detto...

ciao!!!sì i miei capelli erano "leggermente" lunghi quindi gli ho dato un bel taglio..ma come mai qui invece è pieno di cinesi ma i parrucchieri comunque costano come a Milano???tranqui ciro jean luis david c'è pure qui e solo per il taglio (senza asciugare infatti qui se vuoi taglio * asciugare devi avvisare prima perchè ogni persona fa il suo e se non avvisi quella che asciuga esci coi capelli bagnati!!!) da uomo chiedevano $78, così ho preso il rasoio e tagliato le chiome del teo!!!!
CU dovrei esserci sabato..rimaniamo sempre squillo e connessione,volgio sapere della tua nuova casetta!!!