giovedì 30 settembre 2010

soddisfazioni e morale...

ieri è stata la giornata di Alice, ha avuto dei bellissimi feedback sul lavoro, dopo 6 mesi di lavoro e pensieri ha parlato con i capi, che le hanno rivolto delle parole eccezionali. Questa è una soddisfazione! E andiamo!
Nel frattempo un pensiero va alla nonna, alla mia famiglia, che sta diventando esperta in ortopedia, FORZA CE L'AVETE FATTA UNA VOLTA, LA SECONDA SARA' MEGLIO! Lo stesso pensiero va a Tiziana, VAI E SPACCA TUTTO!
Ora torno al mio progetto, che mi tiene compagnia e mi regala incubi notturni e sveglie all'alba, è come fare un esercizio di matematica, sapere di dover usare un teorema, ma quale? Pitagora di merda!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dirmi che ti perdi di coraggio ! Tu e Ali siete due forze della natura e alla tua mogliettina vanno ancora una volta i miei complimenti. Per te...va bene l' ansia ( so cos' è ! ), passino anche gli incubi notturni...spero moderati....ma guarda che ce la fai. Abbi fede ! Auguroni per tutto. Lula
A Rosanna un forte abbraccio.

zk ha detto...

e andiamoooooooo

zk

Sara Pippi La Red ha detto...

SPACCHEREMO TUTTO TUTTI QUANTIII!!!!!!!
Forza Alice! Forza Teo! Forza Sara! FOrza Tiziana! Forza nonna!

Dai che tra pochissmo ci vediamo!!!!

un bacione grande grande grande

Sara