giovedì 13 agosto 2015

che soddisfazione!

ieri ho ricevuto il dottorato. La cerimonia è stata emozionante con tanto di tunica e cappello (che sono difficilissimi da mettere e hanno richiesto l'aiuto di 3 persone), inno, introduzione formale, stretta di mano del chancellor, discorsi, posto a sedere sul palco fra gli accademici e cocktail finale nella sala VIP. Ho finalmente realizzato che sono dottore, è una grandissima soddisfazione, adesso devo solo capire cosa voglio fare da grande, un altro dottorato? il fiorista? Boh???
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la mia preziosa compagna Alice e la pelosa Misha, la mia splendida famiglia ed i miei supervisors, che in questi anni si sono conquistati il prefisso 'super' davanti al titolo 'visors'. GRAZIE MILLE










4 commenti:

Anonimo ha detto...

Teo, congratulazioni Luisa.


Anonimo ha detto...

Ciao Teo buon compleanno un abbraccio forte mamma e papà


Anonimo ha detto...

Congratulazioni Matteo! Vi leggo sempre e vi invidio..un abbraccio
Tommaso Balladore

Anonimo ha detto...

grazie a tutti per i commenti e sopratutto scusate l'imperdonabile ritardo!!!Teo