lunedì 12 maggio 2014

dopo una lunga pausa...ricominciamo!!

è passato un pò di tempo dall'ultima volta che ho scritto sul blog, nel frattempo i parents sono arrivati e ripartiti lasciandoci un sacco di novità: abbiamo delle nuove mensole nel garage, un microscopico orto con rosmarino (messo male), basilico (già morto), carote e cipolle, una nuova pentola a pressione (che stà diventando l'amore di alice), la cera sul parquet....e altro di cui non mi ricordo. Misha è senza ombra di dubbio la più felice della partenza dei parents, da quando se ne sono andati non ha fatto altro che dormire (evidentemente era stressata dalla loro presenza in casa). Noi invece siamo carichi e pronti per nuove avventure!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' davvero tanto tempo e ci siete mancati, ma sapevo che i parents erano lì e sono stata vicina a tutti voi col pensiero e con tutto il mio affetto. Bravi per l' orticello: vi darà tante soddisfazioni. Il rosmarino è disordinato, ma è forte e diventerà un gran bel cespuglio. Il basilico invece è delicato, ma riprovateci.Quando attacca si espande generosamente e dà un bel profumo.Però adesso non è proprio la sua stagione, lì da voi. Lui è annuale e in autunno muore. Caro Matteo, la descrivi bene la vostra Misha che, come tutti i gatti, si è stressata per i cambiamenti. Essendo abitudinaria come i suoi simili, ha dovuto studiare le mosse e i movimenti dei nuovi inquilini. Penso alla mia, che marca a vista chiunque entri qua dentro. Da queste parti le novità sono super: da quasi due settimane sono diventata bisnonna! E non mi sento per niente decrepita, anzi! L' arrivo di questo cucciolo mi ha dato l' euforia di una giovincella! A presto, ragazzi. Una montagna di cose belle a voi due. Lula

Anonimo ha detto...

Cara Lula non ti nascondo che è proprio un piacere sentirti! Augurissimi e un abbraccio al nuovo arrivato. Siamo sicuri che sarai una super bisnonna.
Ultimamente mi sono un pò impigrito ed ho trascurato il blog, grazie ai parents sono ritornato a scrivere.
Sono 2 giorni che non guardo l'orticello, forse è meglio che controlli che sia tutto ok.
Qui tutto procede, siamo alla fine di un'altra stancante settimana. Stiamo correndo entrambi, questo ultimo periodo del dottorato è più duro di quanto credessi, forse perchè l'avevo sottovalutato, mi sta facendo sudare più del previsto. Ma prima o poi finirà, il maledetto finirà.
La Misha è uno spettacolo, ogni giorno ci stupisce, ieri ha iniziato a rotolarsi per terra e non la finiva più....è una forza!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Forza, Matteo1 Immagino che sia dura, ma poi quanta soddisfazione! Si fatica, si suda, s' impreca e si sbuffa, ma quando raggiungi la meta quel " ce l' ho fatta! " è una tale esplosione di gioia che ci ripaga alla grande. Non te lo dico "tanto per": lo so che tieni duro. Sei uno tosto. Sono contenta che la tua Misha ti tenga tanta compagnia. Sono speciali i gatti: imparano a conoscerci non solo nelle abitudini, ma anche nei sentimenti. Quando ci piglia la malinconia, prima ci coccolano e poi fanno i buffi, finchè non ci torna il sorriso. Fra una cosa e l' altra, continua a curartelo l' orticello! Vi abbraccio, ragazzi. Lula