venerdì 23 agosto 2013

quasi 35!

oggi ho il day off, infatti lavorerò solo qualche ora. Il piano è di finire di lavorare ed di andare in città a prenotare l'ennesimo esame di lingua inglese (giusto per non perdere l'abitudine) che mi serve per completare (almeno spero) l'ennesimo progetto (di cui in questo momento preferisco non parlare). Il tempo non ci sta aiutando, piove e fa freddo ormai da diversi giorni, per questi motivi e soprattutto per pigrizia il prato davanti a casa è una specie di giugla (l'erba è alta ed è cresciuta solo in alcuni punti a causa dei lavori fatti nella casa che ci stanno costruendo di fianco, quindi il risultato è un pezzato scandaloso).
Domani festeggeremo il mio compleanno, ancora non sappiamo cosa fare, ma questo non ci preoccupa. Sono arrivato a 35 (sticazzi) e sto ancora studiando, beh direi che non c'è male (alla faccia dello studente fuoricorso, io li ho battuti tutti!!!).

p.s. facciamo gli auguri alla Ginevra che oggi invece compie 1 anno (bella differenza) ed a mio cugino Alberto che domani invece ne compie qualcuno in più!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri dagli zii gae e mariuccia!""

Veronica Mosaici ha detto...

tanti auguri Teooooo

da tutta la truppa!

alice&matteo ha detto...

grazie a tutti: zii, Vero & compani!!!!
teo

Anonimo ha detto...

tranquillo,
sono entrato a castel del monte con il tesserozzo del politecnico. Anno di iscrizione 1999. Direi che come fuori corso beh, ci posso essere vicino...che dici?

un abbraccio forte!!!
e auguri!!!

ciao Cire

alice&matteo ha detto...

Grazie Ciro!