mercoledì 16 gennaio 2013

fa un c..o di caldo!

'fa un c--o di caldo' è quello che sta pensando Misha in questa foto, oggi ci sono 36°, domani 41° e non riusciamo a far capire alla nostra belva che se al piano di sotto fa meno caldo che sul letto. Oggi le ho messo un asciugamano bagnato sul pavimento ed ho cercato di farcela stare, missione fallita!
Nel mentre è già passata una settimana dal nostro arrivo e sembra un mese, ieri cazzeggiando sul sito del corriere ho trovato un articolo interessante che mi ha fatto pensare alla nostra avventura, così lo condivido http://solferino28.corriere.it/2013/01/12/laustralia-non-e-leldorado/

2 commenti:

Veronica Mosaici ha detto...

beh, certo... però magari qualche opportunità in più per uscire dalla vita dello sgobbino da ristorante la avrà... qui sicuramente no, è quello il punto. E poi magari lui è partito davvvero da solo, credo che faccia molta differenza.
Per la micia è strano, la mia d'estate si spalma sul pavimento... boh!!!

alice&matteo ha detto...

ciao Vero, credo che questo articolo sottolinei il tuo punto di vista. Infatti questo ragazzo dice sia che è scappato dall'italia, sia che è in Australia è possibile, solo che non è facile e secondo me ha ragione.
Ciò che non condivido dell'idea che hanno le persone con le quali ho parlato mentre eravamo in Italia è che la gente pensa che l'Australia sia il paese delle meraviglie, beh non è così.