venerdì 2 novembre 2012

punto, vittoria, rimborso e pure scuse

ESSERE RIMBORSATI DALLA BANCA non ha prezzo! O forse si, dato che abbiamo dovuto inviare tutti i documenti di supporto al nostro caso e fare i calcoli! Questo pomeriggio ho ricevuto una telefonata da un'addetta della banca, che si è  ripetutamente scusata per gli errori commessi e mi ha annunciato che ci avrebbero ripagato la cifra richiesta. Per verificare di avere capito correttamente mi sono fatto ripetere la cosa 2 volte, poi dato che la signora banca era tutta rose e fiori, mi sono permesso di metterla in attesa mentre rispondevo ad una seconda telefonata. Ebbene si abbiamo vinto! ECHECAZZO!!!!!

3 commenti:

pa&ma ha detto...

Miii... che culo... qui in italia ci toccava noi dare qualche centone alla banca... cmq mi va male xchè avevo promesso ad alice di pagare la pizza a metro(nel caso la banca rimborsasse)... e adesso devo sborsare pure io... pà & mà

Anonimo ha detto...

Bravo Teo : è una signora vittoria ! Festeggiate, mi raccomando. Ma ricordati di tener su i guantoni...e, all' occorrenza, picchia sodo ! E' così che si fa. Lula

alice&matteo ha detto...

@ ma e pa: evvai di pizza e come si suol dire 'il papà paga' EVVIVA!

@ lula: purtroppo hai ragione, ultimamente ne abbiam prese di sberle! Però non molliamo, e aspettiamo che siano gli altri ad abbassare la guardia!